Martedì 7 Maggio Conviviale diurna 13.00 Hotel Art Museo
ORGANIZZAZIONE EVENTO DEL 13 MAGGIO
Alle ore 14.30 seguirà RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
Lunedì 13 Maggio
dalle ore 18.00
Campo sportivo “G.Martini” via del Granaio, Poggio a Caiano
Lunedì 13 Maggio
dalle ore 18.00
Campo sportivo “G.Martini” via del Granaio, Poggio a Caiano
UN GIORNO CON I CAMPIONI
Con il Comune del Poggio a Caiano e con la Fondazione Tommasino Bacciotti ho organizzato un evento che consiste in una partita di calcio tra una “selezione“ dei giocatori del torneo dei rioni di Poggio a Caiano contro una rappresentanza di calciatori della squadra della Fondazione Meyer.
Le squadre saranno allenate dai “grandi campioni della Fiorentina“, presenti sia alla partita che alla cena. Durante questa faremo anche una lotteria di beneficenza. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Tommasino Bacciotti.
Ore 18.00 – partita presso il campo sportivo del Poggio a Caiano
Ore 19.30 – aperitivo e foto presso la pizzeria del campo sportivo del Poggio a Caiano Ore 20.30 – cena presso le Scuderie Medicee del Poggio a Caiano
Martedì 21 Maggio Conviviale diurna 13.00 Hotel Art Museo
INNOVAZIONE TECNOLOGICA ED ORGANIZZATIVA
NEI NUOVI SCENARI REGIONALI E NAZIONALI DELLA SANITÀ
Sarà nostro ospite il Dr. Roberto Biagini, rotariano e direttore dell’ospedale di Prato che ci parlerà di: “Innovazione tecnologica ed organizzativa nei nuovi scenari regionali e nazionali della Sanità”
Il direttore spazierà dalla sanità pratese al nuovo ospedale, alle problematiche sui tempi di attesa, assistenza ospedaliera e territoriale, carenza di medici, rapporto con la Sanità privata,
la prossima riforma dell’autonomia regionale in Sanità e il 5 G in sanità.
Martedì 28 Maggio Conviviale serale 13.00 Golf Club Le Pavoniere
IL DERMATOLOGO E L’IMMORTALITÀ
Il Prof. Torello Lotti, dermatologo di fama internazionale terrà una relazione su:
“IL DERMATOLOGO E L’IMMORTALITÀ ”
Il Prof. Torello Lotti, eletto dermatologo dell’anno dalla New York Academy of Science NY, è direttore della Dermatologic Therapy by Wiley-Blackwell (NY e Oxford UK), della Cattedra di Dermatologia e Venereologia dell’Università Guglielmo Marconi (Roma) e dell’Istituto di Scienze Dermatologiche e Rigenerative di Firenze oltre ad essere presidente della World Health Academy of Dermatology-Zurich (CH).